Home- Avvisi COVID

Avvisi Covid

striscia divisoria rossa

Con l'Ordinanza N. 51 del 24 Ottobre 2020 del Presidente della Regione Siciliana (già pubblicata sul nostro sito)
la didattica in presenza viene sospesa da lunedì 26 Ottobre al 13 Novembre per tutte le classi delle scuole secondarie di II grado, pertanto tutte le classi svolgeranno le lezioni in Dad secondo l’orario vigente.
Nelle more di chiarimenti e nello spirito della suddetta ordinanza contingibile e urgente n.51 del 24/10/2020 del Presidente della Regione Siciliana volta a contenere il contagio da Covid-19 limitando gli spostamenti, le lezioni verranno erogate dai docenti dal proprio domicilio.
Sul registro elettronico di classe troverete eventuali altre disposizioni per didattica a distanza.

striscia divisoria rossa

Prefettura: misure di contenimento anticoronavirus

striscia divisoria rossa

Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del sars-co-v2

Rientriamo a scuola
Il sito del Ministero per il rientro a Settembre 2020/2021

striscia divisoria rossa

Per informazioni relative allo screening su base volontaria del personale scolastico consultare
 asp Palermo

striscia divisoria rossa

Rapporto ISS COVID 19 n. 58/2020 - Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS CoV 2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia Gruppo di Lavoro ISS, Ministero della Salute, Ministero dell’Istruzione, INAIL, Fondazione Bruno Kessler, Regione Emilia Romagna, Regione Veneto Versione del 21 agosto 2020

PROCEDURE PER LA GESTIONE DEI SOGGETTI FRAGILI E DI QUELLI OVER 55 - ALLEGATO

striscia divisoria rossa

Procedure operative per il contrasto e il contenimento del virus Covid 19 negli ambienti di lavoro

In riferimento all’art.87 del D.L. “Cura Italia” del 16/03/2020,
secondo il quale il lavoro delle Pubbliche Amministrazioni si svolge ordinariamente in modalità  “smart working”
fino alla data di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica,
questa Istituzione Scolastica svolgerà  il servizio amministrativo in modalità  lavoro agile.

Si garantisce la piena reperibilità  ai seguenti recapiti:
casella posta ordinaria istituto papm04000v@istruzione.it
casella PEC papm04000v@pec.istruzione.it
casella posta personale per comunicazioni riservate ds@liceoreginamargherita.edu.it